RUOTA di NAPOLI

SITUAZIONE GENERALE ( X CHIUSA )
[00] LIVELLO di ATTENZIONE
GIOCA INFORMATO
SCEGLINE UNA, SAI COSA PAGA E PORTALA A TERMINE
GIOCA PER GUADAGNARE NON PER VINCERE
PER UNA NAVIGAZIONE DIRETTA SELEZIONA UNA CATEGORIA
__________________________________________________
[09] NA 11.22.44_22.33.44_33.44.55 TERZINE per AMBO 3×1 (27/03/23)
[09] NA 6.14.39.47.55.80.88 SETTINA per AMBO (09/01/23)
[X] NA 5.25 Ambata Determinata in 2 posizione 2×1 (31/10/22)
[X] NA 1.39.85 TERZINA per AMBATA 3×1 (10/10/22)
[X] NA 2.4_3.9_4.16_6.36_7.49_8.64 COPPIE per AMBO 6×1 (30/05/22)
[X] NA 2.4_3.9_4.16_5.25_6.36_7.49_8.64 SETTE COPPIE per AMBO 7×1 (09/05/22)
[X] NA Numeretti Vertibili COPPIE per AMBO 9×1 (30/08/21)
[10] NA 52.53.55.58.62.67.73.80 OTTINA per TERNO (21/06/21)
[X] NA 2.4_3.9_4.16_6.36_8.64 COPPIE per AMBO 5×1 (29/03/21)
[X] NA 2.4_3.9_4.16_5.25 COPPIE per AMBO 4×1 (25/01/21)
[X] NA 14.24.34.44.64 CINQUINA per AMBO (11/01/21)
[X] NA 34.43.12_56.65.30 TERZINE per AMBO 2×1 (02/11/20)
[08] NA 11.22_22.33_33.44_44.55 COPPIE per AMBO 4×1 (24/08/20)
[X] NA 11.22_22.33_33.44_44.55_55.66_66.77 COPPIE per AMBO 6×1 (06/07/20)
[X] NA 11.22_22.33_33.44_44.55_55.66_66.77_77.88 Coppie per Ambo 7×1 (27/04/20)
[X] NA RM 38.83.46.64.24.11.22.44.88 NOVINA per TERNO (23/03/20)
[X] NA 34.43.12 TERZINA per AMBO (02/03/20)
[X] NA 33.55.88_55.66.88 TERZINE per AMBO 2×1 (25/11/19)
[10] NA 2.4.16.22.44.88 SESTINA per TERNO (24/06/19)
[X] NA 67.76.68 TERZINA per AMBATA (13/03/19)
[X] NA CINQUINE ABACUS per TERNO 4×1 (25/02/19)
[X] NA 72.73.74.75.76.77.78 SETTINA per TERNO (30/01/19)
[X] NA 34.43.68.86 QUARTINA per AMBO (14/12/18)
[X] NA 12.21.24.42.1.3.5.7 OTTINA per TERNO (10/12/18)
[X] NA 2.3.16 TERZINA per AMBO (05/11/18)
[X] NA 4.86.90 Terzina per Ambo (29/10/18)
__________________________________________________

GIOCA INFORMATO

CHI SONO

GIULIO LOTTOLOGO > CIAO A TUTTI !
STATISTICAMENTE PARLANDO IL “MIGLIORE” DA COSA LO DEDUCO
DAL FATTO CHE DIFFONDO IL SAPERE ( PREVISIONI DOCUMENTATE ) E NON MI SI FILA PRATICAMENTE NESSUNO, QUASI TUTTI (99%) GIOCANO E SPARANO NUMERI SENZA MASTICARE LA MATERIA.
IL mio compito non è farti vincere ( Sarebbe meglio che tu guadagnassi qualcosa ) ma quello di divulgare dati statistici ( Non possiamo sottrarci dalla statistica, storia dei numeri ) che non troveresti praticamente da nessuna parte.
LOTTO PREVISIONI DOCUMENTATE E REGISTRATE DI FACILE LETTURA DA VISIONARE IN QUALSIASI MOMENTO, PER EVENTUALI DELUCIDAZIONI NON ESITATE A SCRIVERMI.
SCEGLINE UNA, SAI COSA PAGA E PORTALA A TERMINE, GIOCA PER GUADAGNARE NON PER VINCERE, REGISTRA IL CAPITALE INVESTITO.
L’ASPETTO più SERIO del GIOCO
RICERCHE e ANALISI STATISTICHE
Le MIGLIORI OCCASIONI di  GIOCO
INTUZIONE CONVERGENZA e COSTANZA

PER UNA NAVIGAZIONE DIRETTA SELEZIONA UNA CATEGORIA

1) Qualsiasi MANIPOLAZIONE arbitraria in materia di LOTTO, sia essa relativa al METODO ed alle DATE di estrazioni o alla materiale realizzazione delle diverse COMBINAZIONI, è destinata a darci brutte sorprese sul versante STATISTICO.
I Ritardi Storici di qualsiasi parametro esistono per essere Raggiunti e Superati.
IN PAROLE POVERE NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA.
 2) Nell’etere TELEVISIVO WEB e STAMPA pullulano pseudo LOTTOLOGI ( IMBONITORI AFFABULATORI CIARLATANI FIGURANTI ) Grandi MISTIFICATORI e MANIPOLATORI di DOCUMENTI IMMAGINI e FILMATI, che fanno leva sulla SOLITUDINE DISPERAZIONE e IGNORANZA delle persone, soprattutto nelle fasce più deboli della società, ANZIANI e GIOVANI. 
I PSEUDO LOTTOLOGI TELEVISIVI SPARANO NUMERI E CAZZATE DALLA MATTINA ALLA SERA, SI VANTANO AD OGNI ESTRAZIONI DI VINCERE AMBI TERNI QUATERNE E CINQUINE A GOGO, IL LORO UNICO BUSINESS ( AFFARE ) FARSI CHIAMARE AL TELEFONO CON GLI (899). 
IMPARERAI A TUE SPESE CHE NEL LUNGO TRAGITTO DELLA VITA INCONTRERAI TANTI DISONESTI E POCHI ONESTI.
3) Non usare ADBLOCK, la pubblicità sui SITI web consente ai siti WEB di esistere. I banner pubblicitari di questo Blog non sono per niente invasivi e servono per mantenere attivi i servizi offerti. Se questa pagina ti è sembrata utile, allora considera di disattivare il BLOCCO pubblicità. E’ un piccolo gesto per TE, ma un grande contributo per la RICERCA.